Radiocomandi

Realizzazione di telecomandi per aperture automatiche 
a Monfalcone, Gorizia, Cervignano del Friuli

Cosa sono i radiocomandi e a cosa servono?
I radiocomandi o telecomandi sono dei dispositivi che consentono l’apertura e la chiusura automatica comandata a distanza di una porta o di un cancello. Ciò avviene grazie all’utilizzo di onde elettromagnetiche e all’interazione tra un trasmettitore ed un ricevitore. Il primo consiste in un portatile a disposizione dell’utente, il secondo in un ricevitore fisso collegato via cavo al dispositivo da comandare.
Eurokey Sistemi di Sicurezza di Monfalcone, in provincia di Gorizia, progetta e realizza telecomandi di vari modelli, sia a livello estetico che tecnico, a seconda dell’esigenze e delle necessità del cliente.

Radiocomandi per diverse tipologie di prodotti

Eurokey Sistemi di Sicurezza di Monfalcone, in provincia di Gorizia, grazie ai suoi anni di esperienza è in grado di fornire e realizzare telecomandi per ogni genere di dispositivo destinato all’apertura e alla chiusura automatica. Ѐ possibile richiedere sistemi di radiocomando per prodotti come auto, cancelli, portoni e porte. Per ognuno di questi dispositivi è possibile creare un duplicato. L’assistenza da parte del personale dell’azienda è garantita anche dopo la vendita e l’istallazione. Per qualsiasi evenienza, potete rivolgervi a Eurokey Sistemi di Sicurezza che interverrà con tempestività e professionalità!

Duplicazione di radiocomandi

Servendosi di strumentazioni moderne e all’avanguardia, Eurokey Sistemi di Sicurezza di Monfalcone, in provincia di Gorizia, è in grado di duplicare qualsiasi radiocomando con un telecomando compatibile o originale. L’operazione viene eseguita in modo semplice e veloce, attraverso la memorizzazione dell’automatismo direttamente sulla centralina. I tecnici dell’azienda vi forniranno tutte le informazioni necessarie ed istruzioni dettagliate sul procedimento. 
Per la duplicazione dei telecomandi delle aperture automatiche, rivolgetevi ai tecnici dell’azienda tramite il  form
Share by: